Circolare 216

Iscrizioni alla Sec. di I grado per le famiglie degli alunni attualmente non iscritti Parri-Vian

Utente VINCENZO DE LUCA

da Vincenzo De Luca

Docente e funzione strumentale

La presente circolare è rivolta solo alle famiglie degli alunni attualmente non iscritti a una classe quinta primaria dell’I. C. Parri Vian che si siano iscritti, per l’a. s. 24-25, alla prima classe della scuola secondaria di I grado presso il nostro Istituto.
Nei giorni 5 – 8 – 9 luglio 2024 i genitori in indirizzo sono invitati a presentarsi presso la sede di Strada Lanzo 147/11 per perfezionare l’iscrizione, secondo il seguente calendario:

-venerdì 5 luglio dalle 09.00 alle 12.00
-lunedì 8 luglio dalle 13.30 alle 15.30
-martedì 9 luglio dalle 09.00 alle 12.00

I documenti da consegnare sono i seguenti:
• Una foto formato tessera dell’allieva/o
• La scheda di valutazione della classe quinta
• Certificazione delle competenze

Le istruzioni per il versamento della quota obbligatoria e di quella volontaria saranno fornite a settembre, insieme con le informazioni sulla consegna del diario.